Modalità di pagamento

Modalità di pagamento

Sono diverse le forme di pagamento che Cartongesso Fai da te mette a disposizione per i Vostri acquisti; qualunque sia la forma di pagamento scelta, la Cartongesso Fai da te Vi prega di lasciare nel modulo d’ordine un recapito telefonico o una e-mail valida a cui sia possibile rintracciarvi.
Ecco le modalità di pagamento attualmente disponibili:

  • Carta di Credito
  • PayPal
  • Klarna
  • Bonifico
  • PostePay
  • Contrassegno (in contanti alla consegna)

pagamenti-accettati-cartongesso

pagamento alla consegna

Carta di credito

Pagamento rapido e sicuro con i più aggiornati protocolli di autenticazione proposti dai circuiti internazionali.
Alla conferma dell’ordine accederai alla pagina riservata della banca per effettuare la transazione, l’addebito della carta di credito avviene contestualmente alla conclusione della transazione online.
In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di Cartongesso Fai da te, si procederà allo storno della transazione effettuata.

PayPal

Pagamento elettronico veloce e sicuro, con possibilità di rateizzare il pagamento in tre rate fine ad un massimo di 2.000,00 Euro.

L’accredito con PayPal è automatico e immediato, quindi la spedizione avverrà dopo 24/48 ore dall’accredito (per botole su misura la tempistica è di circa 3 giorni e comunque comunicata dai nostri responsabili).

L’ email di riferimento per accrediti Paypal è:   [email protected]
La Cartongesso Fai da te non risponde di eventuali ritardi di accrediti causati dai servizi PayPal.

Klarna

Pagamento elettronico veloce e sicuro, con possibilità di rateizzare il pagamento in tre rate senza nessun massimale di spesa predefinito per l’utilizzo: tuttavia, ogni pagamento con Klarna è sottoposto ad approvazione.

La Cartongesso Fai da te non risponde di eventuali ritardi dovuti alle procedure di verifica di Klarna.

Bonifico

In caso di pagamento tramite bonifico, l’invio di quanto ordinato avviene solo all’atto dell’effettivo accredito sul c/c di Cartongesso Fai da te, che deve avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data dell’ordine, decorsi i quali l’ordine viene ritenuto automaticamente annullato.

Le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico sono:
Cartongesso Fai da te
IBAN : IT63E0503470952000000001591
Codice SWIFT: BAPPIT21T80

Nella causale inserire solo il numero dell’ordine. Esempio:   #62984

La Cartongesso Fai da te non risponde di eventuali ritardi di accrediti causati dai servizi postali o bancari.

PostePay

Se sei possessore di una carta prepagata postepay:

  • puoi pagare attraverso il circuito di PayPal, un metodo semplice, sicuro ed immediato. La transazione è effettuata su server sicuri criptati(SSL).
  • puoi effettuare una ricarica: i dati della carta PostePay su cui effettuare la ricarica ti saranno rilasciati all’ atto dell’ ordine

 

Al fine di velocizzare l’ iter di registrazione pagamento è consigliato inviare un email della ricarica Paypal effettuata alla nostra email :  [email protected]

La Cartongesso Fai da te non risponde di eventuali ritardi di accrediti causati dai servizi postali.

Contrassegno in contanti alla consegna (solo su richiesta mail, telefonica o Whatsapp)

In caso di acquisto in contrassegno, viene applicato un’ importo ulteriore di Euro 6,00 al totale ordine rilevato: il pagamento deve essere eseguito al corriere in contanti (somma esatta, non è prevista la possibilità del resto).

Per richiedere la spedizione in contrassegno è necessario contattare telefonicamente la Cartongesso Fai da te e ricevere consenso: alcuni prodotti infatti non possono essere inviati con modalità “contrassegno” ma necessitano di pagamento anticipato.
La spedizione avverrà dopo 24/48 ore dalla conferma.